it
    • 1
    • 1
    • 2
    Prenota
     

     
     

    Ristorante Le Follie di Romualdo

    «Non c’è innovazione senza Tradizione…….
    Ma è pur vero che non c’è crescita senza l’ambizione di rinnovamento nel rispetto della tradizione»

    Romualdo Rizzuti. Classe 1984. Sin da piccolo, all’età di 12 anni inizia a “destreggiarsi” con farina e acqua, in una pizzeria di Marina di Camerota.

    Romualdo si distingue per talento e Professionalità che lo porta ad essere ingaggiato alla giovane età di 25 anni, dalla nota famiglia Taddei, proprietari del Grand Hotel Mediterraneo di Firenze con l’annesso ristorante “Le Follie By Romualdo Rizzuti”.

    Romualdo entra in grande concentrazione ed attraversa una riflessione profonda, dove tecnica e ricerca per un prodotto eccellente lo portano ad avviare i primi passi nel suo stile unico, caratterizzandolo nel tempo sino ad essere notato e osannato dalla critica Toscana.

    La particolarità della sua pizza, di stile napoletano, è un impasto più digeribile, grazie ad una miscela di farine con una piccola percentuale di germe di grano. Una presa di posizione a favore di salute, gusto e biodiversità degli ingredienti.

    SCOPRI IL MENU

    https://www.lefolliediromualdo.it/it/

    Ospiti a 5 Stelle

    Forte Dei Marmi, da sempre legata al concetto del lusso, è la location ideale per eventi e appuntamenti caratterizzati da quella unicità del taylor-made che identifica il lusso assoluto contemporaneo.